Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

21 AGOSTO 2020 - AVVISO PER I CONNAZIONALI

Data:

21/08/2020


21 AGOSTO 2020 - AVVISO PER I CONNAZIONALI

Alla luce delle notizie recentemente pubblicate circa la continuazione di manifestazioni di protesta, con modalità variabili e non preannunciate, che risulterebbero non autorizzate dalle competenti autorità, collegate all’adozione della Legge sullo status delle comunità religiose e la libertà di fede, si raccomanda ai connazionali massima prudenza, in particolare nel corso dei fine settimana, evitando eventuali assembramenti soprattutto nei centri urbani e nella capitale, in prossimità di luoghi di culto, di edifici pubblici, lungo o a margine di strade.

Con l’occasione si ricorda ai connazionali la necessità di rispettare le misure anti-pandemia messe in atto dalle competenti Autorità, in
particolare le vigenti restrizioni circa gli assembramenti in luoghi pubblici, sia all’aperto sia al chiuso, gli obblighi d distanziamento e quelli connessi all’ uso di mascherine. In proposito si rimanda ai vari avvisi pubblicati sul sito e sulla pagina facebook di questa Ambasciata.

Un riepilogo aggiornato delle misure vigenti è anche reperibile sul sito ufficiale di questo Governo (al seguente link: http://www.gov.me/en/homepage/measures_and_recommendations ).


393