Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mostra fotografica "L'Italia agli occhi di Marco Corso" a Tuzi, dal 7 ottobre2021

Data:

08/10/2021


Mostra fotografica

Grande successo di pubblico quello registrato all'inaugurazione della Mostra "L'Italia agli occhi di Marco Corso" presso il Centro culturale "Malesija" a Tuzi.

Nel sottolineare che si tratta del primo evento culturale organizzato dall'Ambasciata a Tuzi, ovvero nella Municipalità più “giovane” del Montenegro, l'Ambasciatore ha espresso l'auspicio che sia il primo di una lunga serie, nel nome di un legame che è frutto di radicate affinità culturali e di un’antica amicizia. Ad aprire la mostra, anche il Sindaco di Tuzi, dott. Nik Djeljosaj a cui l'Ambasciatore ha espresso il proprio ringraziamento per l’accoglienza riservatagli.


"Le attività culturali sono un importante strumento per favorire lo scambio di idee, ma anche per coinvolgere e rafforzare le comunità locali. In questa ottica si inserisce l'evento di questa sera" - ha detto l'Ambasciatore.

La mostra fotografica dal titolo “L’Italia agli occhi di Marco Corso” racconta, per immagini, il patrimonio naturale dell’Italia:
paesaggi suggestivi, bellezza di luoghi noti e meno noti interpretati da un’originale visuale artistica dell’autore.


464