Avviso di pubblicità per contributi a soggetti privati per finalità di mantenimento della pace,
sicurezza internazionale, iniziative umanitarie.
Si informa che la Direzione Generale per la Mondializzazione (DGMO) e la Direzione Generale per l’Unione Europea (DGUE) del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale bandiscono un avviso di pubblicità per l’erogazione di contributi a soggetti privati, italiani e stranieri, per le finalità connesse al mantenimento della pace, della sicurezza internazionale e l’attuazione di iniziative umanitarie.
Per tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando, inclusi i termini per la presentazione dei progetti, si invita a consultare il sito www.esteri.it alla sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI – CRITERI E MODALITA’ .
L’avviso è disponibile, in alternativa, al seguente link (AVVISO DI PUBBLICITA’).
——————–
News! Webinar informativo sul Bando Balcani: venerdì 17 settembre h10.00-12.00.
Per registrarsi all’evento: entro il 16 settembre inviare una e-mail all’indirizzo unitabalcani@esteri.it , indicando all’oggetto “Webinar Bando Balcani” e nel corpo della mail il nome dell’ente, nome e cognome del delegato alla partecipazione, indirizzo e-mail e numero di telefono. Si informa che i dati personali saranno trattati ai sensi del RGPD UE 2016/679.