Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Call for Proposals da parte dell’Iniziativa Centro Europea nel quadro del Know-how Exchange Programme (KEP).

Istituito nel 2004, il Know-how Exchange Programme promuove il trasferimento di know-how e buone prassi da Paesi InCE membri dell’UE a Paesi InCE non ancora membri. Questo programma consente inoltre ai Paesi InCE membri dell’UE di realizzare programmi bilaterali e multilaterali di assistenza che rafforzano la cooperazione regionale.

L’importo complessivo indicativo disponibile per la presente Call for Proposals è pari a €220.000. I fondi sono messi a disposizione dal Fondo InCE presso la BERS, interamente finanziato dal Ministero degli Affari Esteri. Ogni contributo erogato non potrà superare il cinquanta per cento del costo totale di ogni progetto e non potrà essere superiore a € 40.000.

La persona di riferimento per ogni eventuale informazione è la Dott.ssa Daniela Biadene, funzionaria dell’Ufficio per il Fondo InCE presso la BERS distaccata presso il Ministero degli Affari Esteri (biadene@cei.int, tel: +39 06 36 91 71 62).

Ulteriori informazioni sul bando sono disponibili, in inglese, nell’apposita sezione del sito dell’Iniziativa Centro-Europea.