L’Ambasciata d’Italia a Podgorica saluta con favore la decisione della compagnia aerea montenegrina Air Montenegro di avviare, a partire dal 15 dicembre prossimo, la nuova tratta Roma-Podgorica in entrambe le direzioni. Il collegamento sarà effettuato due volte a settimana, il lunedì e il venerdì.
“Considerato il grande interesse dei passeggeri e il desiderio di fornire loro una connessione aerea diretta, stiamo espandendo la nostra rete e inaugurando nuove destinazioni. L’obiettivo è da un lato permettere ai nostri cittadini di viaggiare verso le metropoli europee a prezzi promozionali, e dall’altro lato di contribuire al miglioramento della disponibilità dell’offerta turistica montenegrina sul mercato italiano”, ha affermato Air Montenegro nel comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web.
La nuova rotta permetterà una maggiore velocità e facilità di collegamento tra Roma e Podgorica, consentirà maggiori flussi, anche turistici, tra le due capitali, e contribuirà al rafforzamento dei già solidi legami economici e culturali tra l’Italia e il Montenegro.
Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale emesso da Air Montenegro.