Ovaj sajt koristi tehničke (neophodne) i analitičke kolačiće.
Ako nastavite da pretražujete, prihvatate upotrebu kolačića.

Usluge za italijanske državljane

Si raccomanda vivamente a tutti i connazionali che desiderino recarsi in Montenegro di consultare il sito web “Viaggiare Sicuri“, a cura dell’Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri , che reca informazioni aggiornate e consigli utili per il viaggiatore.

Si raccomanda altresì di registrare i dati del proprio viaggio sul sito “Dove Siamo nel Mondo“, sempre a cura dell’Unità di Crisi del Ministero degli Affari Esteri. Grazie alla registrazione del viaggio, l’Unità di Crisi può stimare in modo più preciso il numero dei connazionali presenti in aree di crisi, individuarne l’identità e pianificare gli interventi di assistenza qualora sopraggiunga una grave situazione d’emergenza.

Al fine di conoscere le prestazioni sanitarie cui possono avere titolo i cittadini italiani che si rechino in Montenegro, si invita a consultare l’apposita pagina web “Se parto per” predisposta dal Ministero della Salute.

 

NUOVO PORTALE DI PRENOTAZIONE CONSOLARE “PRENOT@MI”

Si informa che dal 1 marzo 2023 gli appuntamenti per l’Ufficio Consolare dell’Ambasciata d’Italia in Podgorica potranno essere prenotati solo tramite il sito Prenot@mi.

Il servizio Prenot@mi dell’Ambasciata d’Italia a Podgorica sarà disponibile per tutte le tipologie di servizi consolari, per appuntamenti con decorrenza dal 1 marzo 2023.

Prima di prenotare l’appuntamento si consiglia l’attenta lettura del manuale utente, disponibile a questo link.

 

ELENCO DEI PROFESSIONISTI

Si fornisce a seguire un elenco recante nominativi e recapiti di alcuni professionisti di riferimento di cui potersi avvalere in caso di necessità, ferma restando naturalmente la possibilità di rivolgersi ad altri professionisti di propria fiducia: ELENCO AVVOCATI.

Si precisa che detto elenco è stato definito in base alle richieste d’inserimento avanzate dagli stessi professionisti e deve quindi considerarsi aperto e non esaustivo, nel senso che potrà in futuro annoverare altri nominativi. Si precisa anche che questa Sede non risponde della qualità del servizio prestato dagli stessi, dell’operato e delle tariffe praticate.